Astropoli
L'OROSCOPO
CALCOLA L'ASCENDENTE
CARTA DEL CIELO PERSONALE
CARTA DEL CIELO ODIERNA
TEMA NATALE (estratto gratuito)  
OROSCOPO PERSONALIZZATO
OROSCOPO KARMICO
OROSCOPO DI COPPIA
OROSCOPO CON PREVISIONI
OROSCOPO DELL'ANNO ASTRALE  
OROSCOPO 2015
OROSCOPO GIORNALIERO
 

LOGIN
VISUALIZZA I SERVIZI
ACQUISTATI

 
L'Astrologia
Lezioni di Astrologia
Lo Zodiaco
La Carta del Cielo
Astrologia Individuale
Astrologia di Coppia
Astrologia Karmica
Rivoluzione Solare Mirata
Previsioni e Libero Arbitrio
Dizionario d'Astrologia
 
...oltre agli Astri
Astrologia e Scienza
Conosci Te Stesso
Sconfiggere gli Astri
 
 
 
 
 Torna alla Home

Previsioni, Oroscopo e Libero Arbitrio

Condividi su Facebook


Vivere l'Eterno Istante
Padroni del Tempo

Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare.

"Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est."

(da Lettere a Lucilio)


Tolomeo L'Oroscopo non può e non vuole apparire come un giudizio definitivo. Gli Astri infatti, come dicevano nell'antica Roma: "INDICANT, NON NECESSITANT". Gli uomini , dotati di libero arbitrio, rimangono in larga misura "Padroni del proprio destino". Ma come diceva il filosofo Bacone, per potere è necessario conoscere: "... chi non sa , non può, e quindi non è libero". Te lo immagini un uomo in mezzo all'Oceano su di una barca a vela senza nessuna nozione in proposito ? A che cosa imputeresti la sua "FINE" ? ...al suo "ARBITRIO" od alla sua "IGNORANZA" ?




Secondo l'antica Astrologia Vedica (Indiana) : " I pianeti non solo mostrano il nostro legame con il tempo, ma ci indicano la via per liberarcene -la via per andare verso l'eterno. Quando diveniamo consapevoli delle forze cosmiche che operano attraverso i pianeti, oltrepassiamo il loro dominio. Integriamo i loro poteri dentro di noi. Ricostituiamo di nuovo la creazione dentro i nostri cuori. Reintegriamo l'uomo cosmico che è la nostra anima, in nostro sé più profondo. Acquistiamo dominio sull'intera creazione. L'universo diventa un arazzo di pensiero nel quale giocare , e non una rete di desideri nella quale rimanere intrappolati".
(David Frawley).

"Signore, io ho studiato questa materia. Voi no."
(Sir Isac Newton)


L'Astrologia attraverso il suo linguaggio, è l'Algebra della vita, è l'Algebra delle Qualità. L'Oroscopo, con le sue formule, riesce a descrivere una Totalità Vivente: "l'Homo Sapiens Sapientis"."
(U.C.- Roma 2001)
VIDEO SU SKY 951
SKY 951 Krista Show - Astrologia e Libero Arbitrio


"...solo quando un viaggiatore ha raggiunto la méta può buttar via le sue carte"
"Dio non desidera che i segreti della Sua creazione vengano rivelati a chicchessia. Inoltre, ciascun individuo a questo mondo ha l'inalienabile diritto al suo libero arbitrio. Un santo non interferirà mai con tale indipendenza"
Sri Yukteswar

Maestro Yukteswar


"Chi ignora l'Astrologia deve essere considerato non un medico ma un idiota."
(Ippocrate - padre della medicina)


""L'essenza della mia posizione è presto detta: che gli astri abbiano una qualche influenza sulla gente, lo si vede abbastanza con chiarezza, ma quale sia specificamente questa influenza rimane un mistero... Le stelle non impongono alcunché, non annientano il libero arbitrio, non decidono del particolare destino di un individuo; esse però imprimono nell'anima un particolare carattere. 'La persona, al primo accendersi della vita, riceve un carattere e un modello di tutte le costellazioni del cielo, o della forma dei raggi che inondano la Terra, che conserverà fino alla tomba".
(Keplero)


""Ciò che è in alto è come ciò che è in basso e ciò che è in basso è come ciò che è in alto; mediante queste cose si compiono i miracoli di una sola cosa"."
(Ermete Trismegisto)


"Se persone, la cui istruzione lascia a desiderare, hanno creduto fino ad oggi di poter prendere in giro l'Astrologia , considerandola come una pseudo-scienza liquidata da molto tempo, questa astrologia che rimonta dal profondo dall'anima popolare, si presenta oggi, di nuovo, alle porte delle nostre Università che aveva lasciato tre secoli or sono"
(C.G.Jiung -Seelenproblemr der Gegenwart , pag. 241).


"L'Uomo...troppo, per essere opera dell'Evoluzione, troppo poco per essere opera di Dio"
(Emmanuel Kant)


Se vuoi aprire una porta verso il cosmo, serviti dei nostri servizi, e
diventa coscientemente "padrone della tua vita e del tuo tempo"
.

Registrazione Gratuita ai Servizi